Contest OnePlus, terzo giorno: in palio 7 dbrand skin

Contest OnePlus, terzo giorno: in palio sette dbrand skin – Il successo raggranellato lo scorso anno è ancora evidentemente nelle menti del brand cinese, che in concomitanza delle festività natalizie ha inaugurato il suo secondo #7DaysOfGiveways, occasione propizia per accaparrarsi in modo del tutto gratuito premi di vario tipo e svelati in corso d’opera. OnePlus vuol dunque brindare al nuovo anno in modo del tutto personale, perseguendo tuttavia quella politica di propaganda massiccia sul web che l’azienda ha prepotentemente orchestrato sin dal lancio del suo primo smartphone, adesso ribattezzato come “l’originale flagship killer”.

Contest OnePlus

Per chi non fosse pratico con le dinamiche del brand, il contest OnePlus mette in palio per sette giorni consecutivi un numero ben definito di gadget, svelati quotidianamente. Lo scorso anno, ad esempio, i fortunati vincitori riuscirono a metter le mani sulle Power Bank dell’azienda, un orologio Nooka, alcuni accessori dedicati al portabandiera cinese e molto altro ancora. La filosofia resta immutata anche per questa seconda edizione, sebbene OnePlus sia propensa a rincarare la dose, sulla scorta della frase “Premi più grandi, giveways più grandi, possibilità di vincita più grandi” scandita nella locandina promozionale.

L’accessorio inaugurale, il Pebble Time proposto nella giornata del 25 Dicembre, ha fatto un po’ da monito a quel che potremo aspettarci a brevissimo stretto giro di posta. Ma in attesa di premi ancor più “sfiziosi”, le ultime “tornate” del contest OnePlus hanno messo in palio 20 cover Otterbox (26 Dicembre) e sette dbrand per la giornata di oggi, entrambe progettate per il flagship cinese presentato in Estate: in quest’ultimo caso, trattasi di pellicole da applicare sul retro dello smartphone volte ad impreziosire l’aspetto estetico, grazie alla simulazione di materiali particolari, quali pelle, metallo o legno.

Per partecipare al contest OnePlus valevole per la giornata di oggi, Domenica 27 Dicembre, dovrete seguire questi semplici passaggi:

  • Seguire i profili Twitter ufficiali di OnePlus e DBrand
  • Mettere “Mi Piace” e fare un “Retweet” del post contenente l’annuncio ufficiale
  • Taggare tre amici
  • Compilare l’apposito form su Google

I vincitori saranno estratti tra tutti i partecipanti. Appuntamento a domani per il prossimo contest OnePlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *