Cortana e le sue nuove funzioni

Cortana e le sue nuove funzioni. In vicinanza dell’avvio del nuovo anno 2016 anche  il software di assistenza e riconoscimento vocale sviluppato da Microsoft, si veste a nuovo.

Cortana si arricchisce di nuove funzioni, che si aggiungono a quelle tradizionali. Si tratta di funzioni sfruttabili su entrambi i sistemi in  grado di supportarla, ovvero Windows e Android, e riguardanti i cosiddetti “giorni speciali”.

Cortana

In poche e semplici parole, in occasioni di alcune ricorrenze particolari il servizio assistenza Android farà un regalo ai suoi utenti con esilaranti funzioni in più: giochi e tante altre attività sorprendenti.

E in questo modo Cortana cerca di meravigliare tutti: il suo obiettivo è quello di guadagnare la stima e l’apprezzamento di molti, tanto da fare il salto di qualità. La rivalità tra Cortana, il servizio di assistenza di Android, e Siri, quello di Apple, è abbastanza forte.

Una rivalità che esorta entrambe le aziende a fare sempre di più, a stupire gli utenti lasciandoli a bocca aperta, a non dare nulla per scontato. La creatività diventa il centro focale di tutte le attività: fare e superare, questo è il motto. E Cortana fa proprio questo con le sue funzioni per le occasioni speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *