Nuove immagini mostrano delle cover per Lumia 850

Arrivano nuove immagini che mostrerebbero le cover del presunto, e tanto vociferato, Microsoft Lumia 850.

Sembra sia vera la possibilità di vedere un nuovo Microsoft Lumia 850 il prossimo anno. Lo smartphone con il nome in codice Honjo è stato avvistato su internet con delle immagini di alcune cover posteriori in svariati colori. Le specifiche del tanto chiacchierato smartphone sono: display da 5,7 pollici con risoluzione Full HD pari a 1080 x 1920. Processore Snapdragon 617, CPU Octa Core, abbinata ad una GPU Adreno 405. Sconosciute ancora la quantità di memoria RAM e di memoria interna del dispositivo.Images-of-cases-for-the-unannounced-Microsoft-Lumia-850-are-leaked (4)

Grazia a queste immagini di cover progettate per questo Microsoft Lumia 850 possiamo dare una prima occhiata al design dello smartphone. La parte posteriore è caratterizzata dalla presenza di una fotocamera, di sconosciuta risoluzione, con una sorta di gobba, simile a quanto visto su Nexus 5X, troviamo, poi, una griglia di altoparlante in basso sulla sinistra. Il telefono misura 6,92 mm di spessore, bilanciere del volume e tasto di accensione si trovano sul lato destro del dispositivo.

Microsoft Lumia 850 dovrebbe essere disponibile nel prossimo anno, che oramai è alle porte, ma non abbiamo ancora una data stabilita. Qui sotto le immagini delle cover di Microsoft Lumia 850  in tutti le possibili variante di colore, vi piacciono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *