Creare playlist su iTunes (Guida)

Hai da poco acquistato l’iPhone e una volta scaricato iTunes non sai come creare una playlist per ascoltare i tuoi brani preferiti? Niente paura, nella guida di oggi ti mostreremo proprio come creare playlist su iTunes, i passaggi che devi seguire sono estremamente semplici.

Se vuoi imparare a creare playlist su iTunes, leggi tutto ciò che tra poco riporteremo qui sotto. Ovviamente, per qualunque problema non esitare a comunicarcelo.

Creare playlist su iTunes

Il primo passaggio da fare per creare una playlist consiste nell’aprire iTunes e fare un semplice tap sulla dicitura file, poi su Nuova e infine Playlist. Ora, si aprirà in automatico una finestra con al proprio interno tutte le playlist. Dato che tu ne devi creare una nuova, ti basta fare un click sul +, nel caso non lo trovi rimane in basso a sinistra.

Una volta che hai imparato a creare playlist su ITunes, l’unico passaggio che ti rimane da fare consiste nel darle un nome e aggiungerci i brani. Facendo affidamento all’elenco dei brani, scegli quello di tuo interesse. Fai un tap con il pulsate destro del mouse e seleziona la dicitura seguente: aggiungi a playlist.

Il tutto termina quando si decide che nome mettere alla playlist a cui si intende aggiungere le canzoni. Finish. Alla prossima. Resta sintonizzato con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *