Custodie iPhone 6S: ecco quelle targate Tesla

Custodie iPhone 6S: In vista di Natale, Tesla ha ufficialmente svelato nuove custodie completamente in pelle per i nuovi melafonini di Apple. Una delle aziende più importanti di automobilismo da non molto ha un proprio shop con all’interno diversi accessori e ha appena deciso di aggiornare il catalogo, sviluppando custodie iPhone 6S e iPhone 6S Plus con una qualità ottima.

Pensate un po’ che le custodie iPhone 6S sono state completamente realizzate con la pelle che utilizza l’azienda per le sue automobili e possono essere acquistate in due varianti differenti, classica e wallet quest’ultima con tanto di spazio per mettere le carte di credito, tessere ecc…

Custodie iPhone 6S

Le novità non sono terminate, la custodia Wallet ha dalla sua anche il sistema di sicurezza chiamato RFID blocking. Maggiori info le potete trovare visitando il sito ufficiale di Tesla.

In conclusione, le custodie hanno un costo nella norma, la classica si può trovare a 45 dollari mentre la Wallet a 50 dollari. Cosa ne pensate di queste nuove custodie per i due iPhone 6S? Vi piacciono esteticamente? A voi le opinioni.

Custodie iPhone 6S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *