Cyanogenmod 12.1: UMi l’ha resa disponibile su Rootjoy

Cyanogenmod 12.1: UMi l’ha resa disponibile su Rootjoy. Torniamo a parlare di UMi, in quanto l’azienda cinese ci ha fornito informazioni interessanti riguardanti la sua piattaforma Rootjoy che consente di installare ROM alternative sui propri terminali.

La notizia di oggi è che la prima versione stabile della Cyanogenmod 12.1 basata su Android 5.1. Lollipop è ufficialmente arrivata anche su UMi Zero ed è installabile direttamente da ROOTJOY in poco tempo e zero rischi!

La Cyanogenmod 12.1 è una delle ROM più apprezzate dell’intero panorama Android, grazie alla sua leggerezza, fluidità e un alto grado di personalizzazione ed un gran numero di impostazioni più o meno avanzate, in grado di soddisfare sia gli utenti meno esigenti che i più esperti.

rootjoy cyanogenmod umi zeroUMi fa sapere nel suo comunicato stampa che:

La prima versione stabile (indicata come unofficial su rootjoy) arriva dopo mesi di sviluppo ed è stata diffusa prima ad un ristretto numero di tester nelle settimane passate, per essere aggiunta a rootjoy solo dopo aver ricevuto l’ok da parte loro. UMi continuerà a lavorare sul software per ottimizzarlo al meglio e correggere eventuali bug. Zero è il flagship con cui la compagnia ha avuto un gran balzo in termini di notorietà in Europa, ed è uno di quelli al quale l’azienda è maggiormente legata. Per questo, nonostante i nuovi prodotti lanciati, un team è rimasto dietro al prodotto ed ha permesso il major upgrade a Lollipop del dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *