CyanogenMod 13 Android 6.0.1 disponibile al download

CyanogenMod 13 Android 6.0.1. CyanogenMod è sicuramente la più importante rom nel panorama Android, grazie alle milioni di installazioni accumulate nel corso degli anni.

La rom, che è compatibile con centinaia di dispositivi, si aggiorna a Android 6.0.1, ultima versione del sistema operativo made in Google.

CyanogenMod 13 Android 6.0.1

La CyanogenMod 13 Android 6.0.1 è ancora una nightly, potrebbero quindi presentarsi instabilità e potrebbe non essere adatta all’utilizzo quotidiano; inoltre potrebbe essere ancora non disponibile per tutti i terminali supportati, bisognerà quindi attendere l’integrazione dei sorgenti di Android nella rom.

CyanogenMod 13 Android 6.0.1 integrerà quindi tutte le novità di Android, come le 200 nuove emoji inserite  e la possibilità di premere due volte il tasto power per abilitare la fotocamera; probabilmente quest’ultima sarà ulteriormente personalizzata da Cyanogen.

La versione stabile della CyanogenMod 13 è attesa entro questo Natale, essa sarà quindi una rom adatta all’uso giornaliero e stabile, cosa che non sono le nightly in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *