Device Google per analizzare velocemente il sangue

Si passa velocemente dal volere le informazioni personali degli utenti al volere il loro sangue, come accade per il nuovo Device Google che potrebbe essere presto immesso sul mercato.

Device Google

E’ stata, infatti, presentata una domanda relativa ad un brevetto per un nuovo dispositivo che è stato chiamato “Needle-Free Blood Draw”, letteralmente “Prelevatore di sangue senza ago”, che potrebbe essere davvero utile a moltissime persone, prime tra tutte coloro che devono analizzare il sangue giornalmente per tenere sotto controllo il diabete.

Questo nuovo Device Google darebbe la possibilità di prelevare il sangue senza ago grazie all’utilizzo di un piccolo insufflatore che “sparando” dell’aria a velocità elevata potrebbe bucare la pelle dell’utente e prelevare, immediatamente, una piccola quantità di sangue.

Il nuovo Device Google sarebbe stato presentato in due formati differenti: quello più classico, simile agli attuali dispositivi utilizzati per l’analisi delle gocce di sangue prelevate dai polpastrelli, e un altro, costituito a forma di orologio da portare al polso. Sembra, inoltre, che questo innovativo dispositivo potrebbe essere programmato sia per essere utilizzato manualmente, sia per un’attivazione automatica in determinati orari del giorno.

Il brevetto relativo al nuovo dispositivo presentato è ancora in fase di valutazione e di possibile approvazione, e si dovrà attendere ancora del tempo per capire che cosa potrà accadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *