Disponibile in Italia Android 6 Moto X 2° Generazione

Android 6 Moto X. Moto X è uno dei terminali top di gamma lanciati da Motorola negli scorsi anni; esso è stato molto apprezzato dagli utenti, grazie alle sue caratteristiche, al suo prezzo e al software sempre aggiornato da parte della casa madre.

Arriva anche sul precedente top di gamma l’aggiornamento ad Android 6, nuova versione del sistema operativo mobile targato Google.

Android 6 Moto X

L’aggiornamento ad Android 6 Moto X pesa circa 884MB e porta tutte le novità già viste nella versione stock di Android: l’aggiunta più importante riguarda Doze, una funzione che permette al terminale di risparmiare batteria quando è in standby; oltre a Doze abbiamo anche Google Now on Tap, che si è recentemente aggiornato implementando la lingua italiana: Now on Tap ci permette di cercare informazioni su ciò che stiamo visualizzando semplicemente tenendo premuto il pulsante home del nostro terminale.

L’aggiornamento è disponibile anche in Italia, vi basterà quindi collegare il vostro smartphone alla rete wi-fi per ricevere la notifica di disponibilità dell’aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *