Due nuove funzionalità Chromecast Audio: un regalo di Google

Due nuove funzionalità Chromecast Audio: un regalo firmato Google. In vicinanza del Natale anche Google si lascia travolgere dalla voglia di condividere regali con gli utenti di sempre. Nessuno escluso.

E cosi anche Chromecast Audio diviene bersaglio e allo stesso tempo motivo di gioia: a distanza di quasi due mesi dalla sua uscita ufficiale, due nuove funzionalità Chromecast Audio si aggiungono.

due nuove funzionalità Chromecast Audio

 

Tutto merito del nuovo aggiornamento firmato e concesso da Google, e che promette di lasciare tutti a bocca aperta. Da questo momento in poi Chromecast Audio, infatti, sarà in grado di riprodurre musica di alta qualità.

Tra le due nuove funzionalità Chromecast Audio previste dall’aggiornamento ritroviamo il supporto della riproduzione a 96 KHz/ 24 bit lossless. Una gran bella novità per tutti i grandi amanti della musica.

Da non sottovalutare poi il supporto multi room. Con questa novità Chromecast Audio consente agli utenti di riprodurre la stessa canzone su tutti gli altoparlanti collegati ad esso. In questo modo potrete sentire la stessa musica pur muovendovi in casa. Stessa musica ovunque vi troviate.

Ovviamente per poter usufruire di questa novità è necessario che ogni altoparlante sia dotato di Chromecast Audio. Due nuove funzionalità Chromecast Audio come un dolce regalo di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *