Elephone M3 Pro con sensore di fotocamera Sony?

Dopo aver lanciato l’Elephone 7000 e P8000, aspettando con trepidazione il debutto sul mercato del P9000, il colosso cinese si starebbe preparando ad annunciare due suoi nuovi smartphone, l’M3 e l’Elephone M3 Pro, tutte e due dispositivi dotati di ottime specifiche tecniche ma con differenze che risiedono nella fotocamera e nello storage.

Secondo quanto rivelato dai rumors, per niente ufficiali, sia l’M3 che Elephone M3 Pro saranno sviluppati completamente con del materiale in alluminio, la nuova CPU MediaTek Helio P10 MT6755 octa-core a 64-bit, memoria ram di 3GB, pannello Full HD con una diagonale da 5.5 pollici 2.5D curvo progettato da LG Display, sistema operativo Marshmallow 6.0 fin da subito e colori Smokey Gray, Champagne Gold e Rose Gold

Elephone M3 Pro

L’Elephone M3 Pro sarà poi dotato di una memoria interna da 32GB, fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie e posteriore da 21 mega-pixel con sensore Sony IMX230, più un lettore di impronte digitali posto sul retro.

I due nuovi smartphone di Elephone dovrebbero debuttare prima di fine anno. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa. A voi le opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *