Elephone M3 Pro: nuovi dettagli sulle specifiche

Come certamente molti di voi saranno a conoscenza, la casa produttrice cinese Elephone sta ufficialmente lavorando a due suoi nuovi terminali, parliamo dell’Elephone M3 base e Elephone M3 Pro entrambi dotati di una componentistica molto interessante.

Tutte e due i nuovi top di gamma del colosso cinese saranno dotati di un processore MediaTek octa-core MT6755 Helio P10, scocca unibody con alluminio, nuova porta USB Type-C 3.0, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Elephone M3 Pro

Concentrandoci sull’Elephone M3 Pro, esso si differenzierà dal modello base per la presenza di una fotocamera posteriore da 21 megapixel con sensore Sony IMX230. Dando uno sguardo alla connettività, il prossimo terminale del colosso cinese dovrebbe essere dotato del supporto nativo alle bande LTE americane, rendendolo utilizzabile in tutto il mondo.

Sul retro dell’Elephone M3 Pro con tutta probabilità ci sarà il lettore di impronte digitali. Sistema operativo Android Marshmallow 6.0 e tre colorazioni, ovvero: Rose Gold, Champagne Gold e Smoky Grey.

Il resto della scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:

  • RAM 3GB;
  • Storage da 32GB.

Cosa ne dite di questo M3 Pro della casa produttrice Elephone? Lo comprereste? Fateci sapere una vostra opinione. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *