ElfYourself per circondarsi di spirito natalizio

Non siete ancora entrati nella vera atmosfera delle feste e vi piacerebbe farlo attraverso un’app? Ecco per voi ElfYourself, un’applicazione scherzosa che vi consentirà di realizzare video e animazioni a tema natalizio.

ElfYourself

 

Quali sono le caratteristiche di questa app sicuramente adatta a questo periodo dell’anno?

  • Con ElfYourself potrete iniziare a trasformare voi stessi in veri e propri elfi, aiutanti di Babbo Natale; per farlo potrete scattarvi una fotografia, oppure prenderla da un vostro profilo social, e la stessa verrà adattata al viso dell’elfo prescelto;
  • Potrete anche coinvolgere i vostri amici e parenti, inserendo anche le loro facce all’interno del vostro scenario;
  • Dopo aver creato i differenti personaggi potrete scegliere lo scenario e anche la musica così da far ballare, con movenze certamente divertenti, tutti gli aiutanti di Babbo Natale;
  • Il video creato potrà essere condiviso su Facebook o anche via email, come originale cartolina di auguri;

L’aggiornamento recente di ElfYourself ha consentito di aumentare le fotografie che possono essere utilizzate per creare la “squadra” di elfi, e l’applicazione è disponibile sia per Android sia per i dispositivi con sistema iOS.

Un unico neo, confermato dai commenti degli utenti, si ritrova negli scenari: solo uno di questi è immediatamente gratuito, mentre gli altri richiedono degli acquisti in app.

ElfYourself by Office Depot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *