Eventi Facebook si rinnova con nuove funzionalità

La sezione Eventi Facebook si è rinnovata ed ora consente di individuare non soltanto eventi generici, ma quelli che potrebbero realmente interessare agli utenti.

Eventi Facebook

In particolare, quali sarebbero le nuove funzionalità di questa parte del più famoso social della rete? Come prima cosa sicuramente la sezione consentirà di avere a disposizione dei suggerimenti riferiti a dove andare e a quale potrebbe essere il gruppo giusto con il quale fare baldoria. E’ stato reso, per quanto riguarda l’app di Facebook, più facile ricercare gli eventi ed ora è possibile filtrarli per data, orario, luogo e categoria.

Quali sono le categorie prese in considerazione per la nuova sezione Eventi Facebook? Si parte dalla Musica, per passare al Cibo e alle Bevande, alla Vita Notturna, allo Sport e al Fitness e per giungere alle Arti.

Inoltre, gli utenti potranno ricercare anche nella categoria “Suggeriti” per individuare una serie di eventi che Facebook propone sulla base della storia dell’utente stesso all’interno del social network.

Sembra che la nuova sezione Eventi Facebook sia stata implementata con lo scopo di sbaragliare la concorrenza, ed andare a colmare una lacuna relativa alla gestione del tempo libero da parte di altre applicazioni.
E sembra che Facebook possa fare meglio degli altri grazie alle tantissime informazioni alle quali ha accesso quotidianamente all’interno dei profili dei propri iscritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *