Fotocamera Nexus 5, 6, 7, 9: Scorciatoia Rapida con Android 6.0.1

Fotocamera Nexus 5. I dispositivi Nexus sono i primi terminali che hanno ricevuto Android 6.0.1, per’ora solamente sottoforma di factory image; si stanno quindi man mano scoprendo le novità che apporta questa nuova versione di Android.

Una nuova funzionalità, prima non presente sui Nexus di vecchia data, è stata aggiunta con l’aggiornamento ad Android 6.0.1.

Fotocamera Nexus 5

Sarà infatti possibile richiamare la fotocamera Nexus 5, 6, 7 e 9 tramite una doppia pressione veloce sul tasto fotocamera; questa funzionalità era fin’ora, un’esclusiva dei nuovi Nexus 5X e 6P ma, a quanto pare, Google ha deciso di rendere retrocompatibile la funzionalità.

Questa funzionalità permette quindi di attivare la fotocamera in qualsiasi momento, semplicemente premendo due volte il pulsante power del vostro dispositivo: questo quindi aiuta molto quando vogliamo fare una foto al volo senza perdere tempo nello sbloccare il telefono e cercare l’app della fotocamera.

Vi invitiamo quindi ad aggiornare il vostro dispositivo Nexus, per usufruire di questa ed altre piccole novità che faranno sicuramente piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *