Fotocamera Samsung Galaxy S6 EDGE Plus promossa da Dx0Mark

Fotocamera Samsung Galaxy S6 EDGE Plus promossa da Dx0Mark – Ultimi scampoli dell’anno, giusto il tempo per tirare i primi bilanci per quel che riguarda il comparto multimediale, cresciuto esponenzialmente con i modelli di nuova generazione e capace di tirar fuori scatti d’alta precisione. Il benchmark del settore prende il nome di Dx0Mark, che in questo 2015 ha scandagliato le fotocamere dei maggiori smartphone ed adattato, di volta in volta, la propria classifica personale tenuto conto delle potenzialità multimediali del dispositivo in questione: ad esempio, S6 EDGE è stato il primo a prender il posto di Note 4 (primo in classifica a quota 83 punti nel 2014), mentre Sony Xperia Z5 è riuscito in corso d’opera a far ancora meglio ed a balzare in cima alla graduatoria.

Fotocamera Samsung galaxy S6 EDGE Plus

In queste ore arriva tuttavia la recensione della fotocamera Samsung Galaxy S6 EDGE Plus, la variante presentata ad Agosto accanto a Note 5 (che pure ha ricevuto un analisi da parte di Dx0Mark restituendo un punteggio di 86 punti, lo stesso di EDGE con display da 5.1″ pollici) capace di agguantare l’ultimo Xperia di Sony con i suoi 87 punti. A conti fatti, quindi, il comparto multimediale dello smartphone Samsung curvo con pannello da 5.7″ pollici riesce a far meglio di S6 EDGE e Note 5, classificandosi insieme a Sony come miglior fotocamera equipaggiata finora su un dispositivo mobile.

Dx0Mark ha passato al vaglio le principali peculiarità della fotocamera Samsung Galaxy S6 EDGE Plus. Tra queste troviamo una ottima capacità di esposizione automatica in tutte le condizioni di luce – anche grazie alla funzione HDR – eccellente gestione del bilanciamento del bianco, così come viene apprezzata la riproduzione della realtà cromatica e l’autofocus. Il punteggio totale realizzato dalla fotocamera Samsung Galaxy S6 EDGE Plus è di 87 / 100, lo stesso di Sony Xperia Z5 che però aveva ottenuto punteggi ancor più alti tra i vari parametri. Vi lasciamo ad ogni modo all’approfondimento di Dx0Mark (CLICCA QUI) sulla fotocamera Samsung Galaxy S6 EDGE Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *