Galaxy S6 Edge+ pink gold in Cina

Galaxy S6 Edge+ pink gold in Cina. Samsung non si smentisce e ancora una volta stupisce i suoi utenti divertendosi a cambiare il colore dei suoi smartphone.

Una gran bella idea che diverte l’azienda e stuzzica la curiosità degli utenti stessi. Questa volta è il turno di Samsung Galaxy S6 Edge+ che si colora di oro rosa, ma solamente in Cina. E cosi dopo la variante nero zaffiro, oro platino, argento titano e bianco perla, ora Samsung Galaxy S6 Edge+ pink gold spopola in territorio cinese.

Grande entusiasmo manifestato dal mercato cinese per questa novità, soprattutto perchè si sviluppa proprio durante il periodo natalizio: insomma, un ottimo regalo da porre sotto l’albero.

galaxy s6 edge+ pink gold

 

Delusione invece nella restante parte del mondo. Per il momento però l’azienda Samsung non ha emanato nessuna comunicazione ufficiale circa le sue intenzioni di estendere il mercato destinato allo smartphone Galaxy S6 Edge+ pink gold.

Per  cui, se qualcuno volesse a tutti i costi un Galaxy S6 Edge+ pink gold, è costretto ad acquistarlo e importarlo dalla Cina. In attesa di aggiornamenti e ulteriori sorprese da parte dell’azienda di Samsung, entriamo in contatto con altri mercati. Chissà che Galaxy S6 Edge+ pink gold non arrivi presto anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *