Galaxy S7: nessun cambiamento estetico

Come ben saprete, uno dei device più attesi per il prossimo anno è il nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S7, stato nuovamente al centro di rumors nelle scorse ore.

Entrando nello specifico, secondo fonti vicine all’azienda sud-coreana, visto l’enorme successo che stanno riscontrando i Galaxy S6, considerati non solo veloci ma belli anche esteticamente, il prossimo Galaxy S7 in termini di design molto probabilmente sarà identico al predecessore.

Galaxy S7

Il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano dovrebbe essere dotato solo ed esclusivamente di una componentistica migliore. Spostando l’attenzione sulla data di presentazione del dispositivo, attualmente a riguardo non si sa niente, ma recenti rumors parlano del MWC 2016 di Barcellona a febbraio.

Inoltre, prima di salutarci, teniamo a riportare che il Galaxy S7 molto probabilmente avrà di nuovo la memoria espandibile tramite microSD e la nuova tecnologia Force Touch.

Per il momento è tutto gente. Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia. Oltre ai cambiamenti hardware vi aspettavate qualche modifica anche nel design?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *