Gear VR non funzionerà su Galaxy S6 e S6 Edge con firmware beta

In questi ultimi giorni Samsung ha ufficializzato l’arrivo di un firmware beta destinato a tutti i possessori di un Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. Quest’oggi la casa sud-coreana ha annunciato che con questi sistemi operativi non sarà possibile utilizzare il Samsung Gear VR per giocare. Scopriamo insieme tutte le novità del caso.

Samsung Gear VRCon l’annuncio di pochi giorni fa, Samsung ha rilasciato dei firmware beta per i Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, in esso è contenuto l’ultimo sistema operativo (modificato dalla stessa Samsung) di Google, chiamato Android 6.0 Marshmallow. Le novità sono molte e tutti i possessori dei due smartphone in questione avranno la possibilità (se lo volessero) di usufruirne. Purtroppo, la stessa società ha appena annunciato che in questi firmware non sarà possibile connettersi con il Samsung Gear VR e quindi non è possibile utilizzare giochi a realtà aumentata con il proprio smartphone – Naturalmente per poter utilizzare il proprio Gear VR è necessario ritornare al firmware stock e stabile.

Inoltre, è doveroso annunciarvi che nelle prossime release di questo firmware beta sarà presente la compatibilità con questo accessorio. Seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane, continuate a seguirci e Buon Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *