Gionee Marathon M5 Lite annunciato, display da 5″

Aspettando il debutto del Marathon M5 Plus in programma per il 21 dicembre, nelle scorse ore Gionee ha ufficialmente lanciato in commercio un suo nuovo smartphone chiamato Gionee Marathon M5 Lite, siamo davanti ad un terminale dotato di uno schermo con diagonale da 5 pollici e che va a collocarsi nella fascia media del settore mobile.

Il nuovo Gionee Marathon M5 Lite è caratterizzato da una risoluzione in alta definizione 1280 x 720 pixel, CPU MediaTek MT6735 quad-core che lavora ad una frequenza di 1.3Ghz, memoria ram di 1GB e memoria interna da 32GB espandibile via microSD fino a 128GB.

Gionee Marathon M5 Lite

Dual sim, connettività 4G LTE, comparto fotografico ottimo, sensore posteriore da 8 megapixel con flash LED e anteriore sempre da 8 megapixel per i selfie, connettività Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia personalizzata Amigo UI 3.0, spessore di 8.5 mm e batteria da 4000 mAh per un’autonomia eccellente.

Il Gionee Marathon M5 Lite può essere acquistato solamente in Cina a soli 140 euro. Sul rilascio in altri mercati non sappiamo niente. Cosa ne pensate del nuovo smartphone dell’azienda cinese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *