Google Drive più sicuro che mai

Google Drive più sicuro che mai. In un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, in cui gli utenti prestano grande attenzione alla sicurezza dei dati da loro salvati, Google decide di rendere ancora più sicuro Google Drive.

Google Drive non è mai stato sicuro e affidabile come adesso, e in vicinanza del Natale, l’azienda di Mountain View ci tiene a farlo sapere ai suoi fedelissimi, quasi si trattasse di un regalo.

Google Drive

La sicurezza di Google Drive non si basa solo sui raggi laser, videocamere di sorveglianza e barriere elettrificate. La vera grande risorsa, segreto indiscusso della sicurezza garantita. è rappresentata dal team di persone sempre al lavoro.

Quasi 500 esperti del settore a cui si aggiunge il lavoro di ingegneri software: tutto questo e molto altro ancora è Google Drive. Il risultato ottenuto è eccellente, il migliore sul mercato in questo momento.

I vostri dati, salvati come documenti, foto no video sono al sicuro, nulla può oltrepassare il sistema di sicurezza costruito intorno a questi dati. Per l’anno in arrivo poi si prospettano significativi miglioramenti dati dalla decisione di investire quasi un milione di dollari.

Una gran bella cifra per avviare significativi e utili miglioramenti all’intero sistema. Certo della qualità del prodotto Google lancia una sfida agli utenti: chi è in grado di trovare una falla nel sistema di sicurezza, otterrà 20.000 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *