Google Pixel C: rilasciata Factory Image di Androd 6.0.1 Marshmallow

Buone notizie per i pochi possessori del nuovo Google Pixel C, che ancora non è arrivato in Italia e non arriverà salvo diversa comunicazione, infatti nella pagina degli sviluppatori è presente la Factory Image del nuovo Android 6.0.1 Marshmallow. Scopriamo tutte le novità di questo update.

Google Pixel CGoogle in queste ore, come già precedentemente annunciato, ha rilasciato ufficialmente la Factory Image dell’ultimo aggiornamento di Android 6.0.1 Marshmallow per il suo tablet chiamato Google Pixel C. Con quest’ultimo update, la società di Mountain View ha risolto diversi problemi che attagliavano la prima versione di Marshmallow e aggiunte piccole novità.

Il porting ufficiale è disponibile sulla pagina degli sviluppatori (vedi link in basso) e per installare il pacchetto è necessario seguire le linee guida dettate dalla stessa Google. Purtroppo il suddetto device non è disponibile in Italia e, a quanto sembra, non arriverà mai qui nel nostro territorio – Salvo diversa comunicazione. Infine, Google ha rilasciato i nuovi binari per il Google Pixel C sempre presenti nei link in basso.

Seguiranno maggiori dettagli e informazioni sulla possibilità che questo dispositivo arrivi qui in Italia, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *