Grande Cinema 3 apre in bellezza il 2016

Grande Cinema 3 apre in bellezza il 2016. A quanto pare il 2016 sarà un anno florido e ricco di sorprese e novità, soprattutto per i fedelissimi clienti dell’azienda 3 che, proprio alla fine dell’anno 2015, strappa una promessa per il prossimo.

Grande Cinema 3 continuerà a deliziare gli utenti 3 anche nel 2016. Una gran bella notizia per tutti gli appassionati di cinema,e non solo. In seguito ad alcune rivisitazioni e rimodulazioni delle offerte 3 dovute alla fusione tra l’azienda stessa e la Wind, molti clienti temevano di perdere anche l’offerta relativa al cinema.

Grande Cinema 3

E invece 3 sorprende tutti e rassicura: Grande Cinema 3 per tutti per tutto il 2016. Secondo le prime indiscrezioni il prossimo anno saranno disponibili ben due carte Grande Cinema 3, una Gold e una Blu.

La carta Gold è per gli abbonamenti FREE e Full Unlimited: in questo caso gli utenti potranno usufruire di un accesso a settimana al cinema, dal lunedi alla domenica, festivi compresi.

La carta Blu invece consentirà due ingressi al cinema, ma al prezzo di uno. Una buona idea per portare un amico o la propria ragazza al cinema. Dal lunedi al venerdi, festivi esclusi però.

Grande Cinema 3 presenta poi una novità: sarà disponibile anche la carta digitale sempre a portata di smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *