HTC One A9 Deep Garnet, la versione viola arriverà in Italia nel 2016

Arriverà in Italia una versione HTC One A9 Deep Garnet, la prima versione uscirà nel mercato taiwanese il 12 dicembre, mentre sul mercato italiano HTC One A9 Deep Garnet verrà lanciato all’inizio del 2016.

Il Deep Garnet è una nuova colorazione che si aggiunge alle versioni finora realizzate: Carbon Gray, Opal Silver, Topaz Gold. Htc One A9 ha sempre fatto parlare di sé per i suoi sfondi e il suo design. E’ uno smartphone che assomiglia all’iPhone 6S, in effetti il confronto fotografico non mente e fa notare una certa somiglianza. Potrebbe essere una sfida di mercato da parte di HTC verso Apple ma dalla scelta delle colorazioni applicate all’HTC One A9 sembra che la società cinese stia studiando e progredendo verso uno stile proprio che, seppur non dichiarato, prende spunto dalla funzionalità di Apple che ha puntato tutto sul bordo sottile. (Potete leggere il nostro confronto)

depp garn 1htc-one-a9-deep-garnet_1

Tornando all’ HTC One A9 Deep Garnet possiamo dire che utilizza una tinta e fantasia che nel settore della moda è stato il successo di molte aziende, pensiamo ad esempio alle borse, alle Nike Kobe 9.

Il Viola è un colore importante, al di fuori del design lo ritroviamo nelle chiese, tra i quadri medievali. Il viola che da sul rosa in genere viene associato alla sfortuna e tende a non essere scelto. Ma il Deep Garnet ha la particolarità di risaltare un rossore di sfondo che rende meno serio e più regale questa colorazione di viola. Insomma, una scocca quest’ultima dell’HTC One A9 che si unisce a tre colorazioni che sono uscite non subito tutte insieme ma a progressione, prima sono state prodotte le scocche carbon gray e opal silver, poi la topaz gold e per ultima la deep garnet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *