HTC One M10 e le sue specifiche spaventose, nuovi rumors

Samsung Galaxy S7, iPhone 7, Xperia Z6, insieme a questi top di gamma non possiamo che inserisci anche l’ HTC One M10, prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese.

L’ HTC One M10, molto probabilmente verrà svelato al mondo all’evento MWC di Barcellona in programma e febbraio del prossimo anno. Tuttavia, una data di commercializzazione non è stata rivelata.

HTC One M10

Il vero punto di forza del successore dell’HTC One M9 non sarà certamente il prezzo,  ben 900 dollari, ma le specifiche tecniche da urlo, un dispositivo mostruoso. Lo schermo potrebbe essere da 6 pollici accompagnato da una risoluzione QHD o eventualmente 4K.

Il processore, invece, sarà con tutta probabilità il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm, ram di 4GB, batteria da 3500 mAh, nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0 di Google, per concludere, fotocamere sensazionali, sul retro troveremo un sensore da 20.7 megapixel e davanti da 5 megapixel dedicata ai selfie.

Ovviamente di ufficiale su quanto scritto non c’è niente. Non rimane che avere pazienza e aspettare ulteriori aggiornamenti. Fateci sapere la vostra opinione sul HTC One M10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *