HTC One M9 Android 6.0.1 in arrivo questo mese

Secondo alcuni rumors la nuova versione Android per HTC One M9 dovrebbe arrivare presto, sarà possibile vedere HTC One M9 Android 6.0.1 entro un mese.

mov HTC One M9 Android 6.0.1

Secondo un tweet arrivato da Mo Versi, della divisione Production Managment di HTC, potrebbe vedere un aggiornamento riguardante HTC One M9 e la sua versione di Marshmallow. Si pensa, infatti, che la versione dello smartphone sbloccata, ovvero senza affiliazione ad un operatore telefonico sarà aggiornata ad Android 6.0.1 in queste mese. Aggiungendo che questa sarà la versione di Android con le emoji aggiornate.

Il tweet parla di HTC One M9 Android 6.0.1 e dice che ci sono un sacco di domande su questo argomento, intendendo che la cosa sia ancora in via di sviluppo. HTC One M9 Android 6.0.1 sfrutterà la tecnologia Doze, che mette in uno stato di sonno profondo il telefono quando questo non viene utilizzato, migliorando cosi la durata della batteria. L’aggiornamento aggiunge anche Google Now on Tap, ovvero un servizio di ricerca contestuale che restituisce le informazioni in base a ciò che si ha su schermo. SI avranno anche nuove impostazioni sulle autorizzazioni delle app, infatti non sarà necessario accettare tutte le voci quando si scarica un app, sarà infatti possibile rifiutarne alcune, lasciando comunque che l’app venga scaricata. Logicamente le funzioni in base a quella autorizzazione non data non saranno svolte.

HTC One M9 è uscito da oramai nove mesi, il prossimo top di gamma di HTC potrebbe chiamarsi O2. Si dice avrà un display da 6 pollici, risoluzione QHD, sarà alimentato, sempre secondo i rumors da un processore SnapDragon 820 abbinato ad una GPU Adreno 530.

Cosa ne pensate di questo nuovo e possibile top di gamma? e cosa ne pensate del nuovo aggiornamento HTC One M9 Android 6.0.1?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *