HTC One X9: riceve certificazione WI-FI

Come molti di voi sapranno, qualche settimana fa il tanto atteso HTC One X9 ha ufficialmente ricevuto la certificazione Tenaa e, nelle scorse ore, anche la certificazione WI-FI, questo significa che il debutto del nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese è molto vicino.

Entrando nello specifico, ricordiamo che l’HTC One X9 dovrebbe ufficialmente debuttare sul mercato agli inizi del prossimo anno.

HTC One X9

Dalla certificazione WI-FI abbiamo solamente avuto l’informazione del supporto al Wi-Fi a/b/g/n/ac. Per quanto concerne i componenti hardware rimangono quelli rilasciati qualche giorno fa dal noto Eva Blass su Twitter, i seguenti: schermo con diagonale da 5.5 pollici, risoluzione Full HD, memoria ram di 3GB e archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, due ottime fotocamere, principale con sensore da 13 megapixel e frontale da 4 ultrapixel perfetta per i selfie, batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia.

Questo è quanto si sa al momento dell’HTC One X9, un dispositivo che molto probabilmente andrà a collocarsi nella fascia alta del mercato mobile. Attualemente del prezzo e la disponibilità non si sa niente. Appena verranno rilasciate ulteriori comunicazioni le riporteremo. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *