Huawei D8 Potrebbe Essere il Prossimo Top di Gamma della Casa Cinese!

Huawei Nexus 7Huawei D8 Potrebbe Essere il Prossimo Top di Gamma della Casa Cinese! Huawei potrebbe essere in procinto di allargare la sua famiglia dei top di gamma andando a rinnovare i propri flagship nel 2016 con il nuovo Huawei D8.

Questa notizia arriva proprio dal Capo della divisione smartphone di Huawei, il quale avrebbe riferito che l’azienda vuole espandere la propria offerta per i terminali di fascia alta il prossimo anno.

Un dispositivo che potrebbe rientrare in questi piani, allora, potrebbe essere proprio il tanto chiacchierato in rete Huawei D8, apparso online per la prima volta circa un anno fa nel mese di novembre 2014, quando la casa cinese lanciava la Road Map per gli smartphone del 2015. Proprio il Huawei D8 era incluso sulla mappa, ma ad oggi non è stato ancora rilasciato, magari sarà introdotto sul mercato proprio nel 2016?

Secondo un rapporto pubblicato oggi dalla Cina, Huawei D8 offrirà un display da 5,5 pollici, protetto da vetro zaffiro; il pannello sarà caratterizzato da una risoluzione di 1440 x 2560 e potrebbe essere alimentato dal nuovissimo chipset Kirin 960.

Inoltre, il device potrebbe essere disponibile con 4GB di RAM all’interno e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 5000 yuan ($ 775 USD), non resta che attendere!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *