Huawei KIW-AL20 certificato da TENAA: Sarà Proprio l’Honor 7 Plus?

Huawei KIW-AL20 certificato da TENAA: Sarà Proprio l’Honor 7 Plus? Il Huawei KIW-AL20 è stato certificato dall’ente regolatore TENAA in Cina e ripropone l’attenzione su un prodotto particolarmente chiacchierato nelle scorse settimane, ovvero l’Honor 7 Plus.

l’Honor 7 Plus potrebbe essere la versione premium dell’Honor 7 che vi abbiamo parlato negli scorsi mesi, ovvero un device con schermo da 5,5 pollici e il Kirin 950 come chipset, proprio gli stessi dati raccolti da TENAA sul Huawei Huawei KIW-AL20.

Il Kirin 950 è il chip progettato dalla società cinese e già presente sul potente Mate Huawei 8, infatti tale SoC contiene una CPU octa core da 1.5 GHz. Inoltre dovremmo trovare sull’Honor 7 Plus: 3GB di RAM, insieme con 32 GB di storage nativo ed espansione della memoria tramite slot microSD (fino a 128GB).

Per quanto riguarda il comparto fotografico, dovremmo trovare una camera da 13mp con dual Flash Led, mentre sul davanti potremo avere una camera da 5MP per i selfie. Infine, sarà presente uno scanner di impronte digitali, Android 5.1.1 pre-installato e grande design!

Il Huawei KIW-AL20 (ovvero l’Honor 7 Plus) è dotato di un design in metallo spazzolato sulla parte posteriore, misura 8,15 millimetri di spessore e pesa 158 grammi. Il telefono supporterà la connettività 4G LTE e sarà offerto nelle colorazioni: oro, grigio e argento.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *