Huawei Nexus 2016 con Snapdragon 820

Huawei Nexus 2016 con Snapdragon 820. Tempo di Natale e tempo di novità. E Huawei in questo non si lascia certo pregare e fa in fretta a deliziare i propri utenti con una notizia che in pochissimo tempo fa il giro del mondo suscitando ogni tipo di curiosità e aspettative.

Si vocifera, infatti, che Huawei abbia intenzione di regalare ai suoi utenti un Huawei Nexus 2016, ancora una volta dotandolo di un SoC forte dal punto di vista commerciale. E in questo caso la scelta non può non ricadere su Snapdragon 820.

Huawei Nexus 2016

A quanto pare quindi l’intesa tra Google e Huawei sembra continuare a gonfie vele, tanto da scatenare rumors inerenti. Tra questi, quello relativo ad un ipotetico Huawei Nexus 2016 con Snapdragon 820 non può di certo passare inosservato tra i grandi appassionati del settore.

Il Soc è stato presentato da poco in Cina e secondo alcuni sondaggi è emerso che ben 70 dispositivi da realizzare nel corso del prossimo anno saranno dotati di esso, non solo Huawei Nexus 2016.

Primo fra tutti certamente Samsung che ha intenzione di usare Snapdragon 820 per il suo Galaxy S7. Huawei quindi non può essere da meno. E cosi si aprono le danze per la nuova stagione di smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *