Huawei P8 Max disponibile in Italia a 649 euro

Dopo aver lanciato in Italia Huawei P8 e P8 Lite , l’azienda cinese nelle scorse ore ha ufficialmente annunciato la disponibilità di Huawei P8 Max anche per il mercato italiano, un dispositivo dotato di componenti hardware interessanti e precedentemente annunciato dalla casa cinese al’inizio dell’anno.

Per coloro i quali non ricordassero le specifiche tecniche di Huawei P8 Max o per coloro che si fossero persi il fratello maggiore di Huaweu P8, di seguito riportiamo una breve descrizione delle caratteristiche hardware del dispositivo.

Huawei P8 Max

La versione “Max” aumenta le dimensioni del display con diagonale da 6.8 pollici e risoluzione Full HD, monta una CPU Kirin 935 HiSilicon octa-core a 64-bit che lavora ad una velocità di 2.2Ghz.  Il comparto memoria  presenta una ram da 3GB e memoria interna da ben 64GB espandibile via microSD. La fotocamera di questo device monta un sensore posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 4360 mAh.

Al momento, Huawei P8 Max è disponibile in Italia in due colorazioni differenti, entrambi acquistabili da MediaWorld al prezzo di 649 € : Titanium Grey e Prestige Gold. In attesa di avere conferme su una possibile commercializzazione delle varianti economiche con memoria di archiviazione dimezzata, invitiamo gli amanti dei “phablet” a dare un’occhiata a questo dispositivo, soprattutto per coloro che hanno apprezzato l’esperienza d’uso di Huawei P8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *