Huawei P9 con fotocamera rotante? Nuove conferme

Come si sa da diverse settimane, la casa cinese sta lavorando al Huawei P9, successore del P8, che fino ad oggi ha riscontrato un successo enorme che in pochi si sarebbero aspettati.

Durante le scorse ore, il capo settore presso l’Istituto Shenzen Huaqiang Electronic Research, Pan Jiu Tang, ha nuovamente voluto rilasciare dettagli sulle specifiche tecniche dell’Huawei P9.

Huawei P9

Partendo dallo schermo a bordo potremo trovare un pannello da 5.2 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione di circa 1600 x 2560 pixel. Il terminale sarà alimentato dalla CPU proprietaria Kirin 950 affiancata da una memoria ram di ben 3GB.

Archiviazione da 16GB espandibile con microSD, lettore di impronte digitali, fotocamera principale da 16 mega-pixel, caratterizzata da uno stabilizzatore ottico dell’immagine, ma anche capace di ruotarsi, che consentirebbe di utilizzare il sensore anche anteriormente, permettendo di fare selfie oppure video-chat.

Al momento non sappiamo se realmente l’Huawei P9 sarà cosi come lo descrivono le indiscrezioni. Aspettando con trepidazione il rilascio di ulteriori informazioni, è bene riportare che secondo ultimi rumors, l’Huawei P8 debutterà tra aprile e maggio del prossimo anno. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *