Huawei pronta a lanciare il nuovo Huawei D8 con Kirin 960?

Nuovo Huawei D8 con Kirin 950? Dopo il lancio di Huawei Mate 8, per ora solo in madrepatria, pare che Huawei stia lavorando a un nuovo smartphone della serie D, serie utilizzata in passato per lanciare alcuni smartphone di punta; serie poi abbandonata a favore della serie Mate.

huawei d8

Il nuovo smartphone della serie dovrebbe chiamarsi Huawei D8 e dovrebbe presentare delle caratteristiche fuori dal comune: si ipotizza infatti l’utilizzo, per questo terminale, del processore Kirin 960; questo processore dovrebbe essere ancora più potente del Kirin 950, SoC che potrà essere testato sul prossimo Huawei Mate 8.

Il nuovo Kirin 960 non è stato annunciato ancora da Huawei, e quindi non si conoscono le effettive migliorie che porterà rispetto al “vecchio” Kirin 950; oltre al nuovo Kirin 960 Huawei D8 dovrebbe avere 4GB di memoria RAM, display Force-Touch, lettore d’impronte digitali e un display da 5.5 quadHD.

Queste informazioni vanno prese con le pinze, poiché sono rumors non ufficiali; inoltre non si hanno ulteriori informazioni su questo misterioso terminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *