Huawei Watch si tinge di rosa

Huawei Watch si tinge di rosa e inizia a parlare alle donne. Dopo il grande successo riscontrato in quest’ultimo periodo da Huawei Watch, l’azienda rilancia nella speranza di superare se stessa.

Lo smartwatch firmato dall’azienda Huawei, noto in tutto il mondo per il suo design innovativo, elegante e ricercato, ben presto si tingerà di rosa. Huawei, infatti, ha pensato di creare una linea pensata solo per le donne.

Huawei Watch

Huawei Watch saprà certamente distinguersi dagli altri per la sua eleganza e la ricerca spasmodica del particolare in grado di fare la differenza.

Non si sa ancora molto al riguardo, tuttavia si ipotizza che la presentazione ufficiale di Huawei Watch avverrà in occasione del CEO a Gennaio.

Nulla sarà lasciato al caso: ogni minimo desiderio femminile verrà soddisfatto, a partire dalla forma della cassa, i materiali e i colori per i cinturini, fino alla grafica del display.

Un 2016 abbastanza ricco per Huawei che intende lanciare non uno, ma ben due smartwatch: uno interamente dedicato al mondo femminile, e un’altro dotato di connettività LTE e in uscita a metà anno.

Per avere maggiori informazioni sarà necessario attendere l’avvento del nuovo anno. Per ora spazio alle indiscrezioni e rumor al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *