Il primo smartphone LeTV arriverà nei mercati indiani il 5 Gennaio

La notizia è sulle bocche di tutti già da un po’ di tempo ma in questi giorni sembrerebbe essere diventata ufficiale. L’azienda cinese ha reso noto, mediante invito nominativo, il lancio sui mercati indiani del primo smartphone LeTV.

smartphone LeTV

Il primo smartphone LeTV arriverà nei mercati indiani il 5 Gennaio

Il biglietto, a dire il vero, è scarno di informazioni dettagliate, difatti è possibile leggere solo la data, il luogo e un piccolo indizio: 5 Gennaio 2016, ore 14:00, Grand Ballroom Imperial Hotel in New Delhi, A New Era of Innovation. Ed è stata proprio questa frase, posta come oggetto dell’invito, a far credere ai più che il 5 Gennaio sia il giorno tanto atteso.

Il primo smartphone LeTV Le 1s – questo il nome del modello – è stato presentato in Cina lo scorso Ottobre e, nel giro di poco più di una settimana, ha raccolto un numero elevatissimo di preordini tanto da raggiungere quasi un record.

Lo smartphone LeTV Le 1s ha fatto molto parlare di sé sia per essere il primo device dell’azienda cinese, sia per le sue elevate prestazioni e i materiali degni di nota. Ricordiamo, quindi, il display 5.5″ FullHD IPS LCD, il SoC Mediatek Helio X10 Turbo, RAM da ben 3GB e fotocamera posteriore ISOCELL da 13 Megapixel. A questi dati, non possiamo non aggiungere il sensore per le impronte digitali che, in soli 0,09 secondi è in grado di rispondere mantenendo una precisione del 99% al primo tocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *