Il Wall Street Journal svela alcune caratteristiche Galaxy S7

Caratteristiche Galaxy S7. Da settimane si rincorrono i rumors su Galaxy S7, il nuovo top di gamma Samsung che dovrebbe vedere la luce durante il prossimo MWC, che si terrà a Barcellona il prossimo Febbraio.

Il Wall Street Journal, ritenuta fonte affidabile, svela alcune delle caratteristiche tecniche che saranno presenti nel Samsung Galaxy S7, futuro top di gamma della casa coreana.

caratteristiche Galaxy S7

Tra le caratteristiche Galaxy S7 ci sarà un display Force Touch, simile a quello già presente su iPhone 6S e 6S Plus: il giornale non fornisce ulteriori informazioni in merito, soprattutto sul come questa tipologia di display verrà sfruttata da Samsung.

La rivoluzione Samsung non finisce qui: S7 dovrebbe presentate una nuova porta USB Type-C, già presente in alcuni degli smartphone attualmente in commercio; questa porta dovrebbe inoltre supportare la ricarica rapida.

Anche nel 2016 Samsung presenterà più versioni di Galaxy S7, tra cui Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 Flat; i due terminali avranno inoltre una nuova fotocamera, studiata per eliminare la sporgenza presente su S6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *