In attesa della gamma HTC Perfume con Sense 8?

In attesa della gamma HTC Perfume, la grande novità della casa taiwanese HTC. A quanto pare è tempo di novità e cambiamenti anche in casa HTC, che a breve abbandonerà il codice “M” per dar vita alla nuova gamma denominata HTC Perfume.

Non si sa ancora molto circa questa nuova gamma in arrivo e le notizie per il momento sembrano essere solo frutto di pettegolezzi e ipotesi, nulla di certo. Come saranno questi nuovi dispositivi? La curiosità è tanta.

HTC Perfume

Si ipotizza, per esempio, che i nuovi prodotti HTC Perfume saranno dotati del processore Snapdragon 820 e interfaccia Sense 8.0 basata su Android Marshmallow 6.1.

Ma non finisce. Anche da un punto di vista estetico e grafico, la nuova gamma HTC Perfume promette di lasciare tutti a bocca aperta. Si vocifera, infatti, che per questi nuovi dispositivi l’azienda abbia intenzione di allontanarsi dalla grafica che ha caratterizzato HTC One M7, M8 e M9.

Al contrario, l’azienda cercherà di riprendere le linee che caratterizzarono la gamma HTC A9. Per HTC Perfume sono previsti gli stessi giochi di linee e curve, e probabilmente, la stessa grafica.

Ovviamente non ci resta che aspettare per tentare di avere informazioni ufficiali al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *