Instagram: arriva il 3D Touch anche su Android

Avete mai pensato di possedere uno smartphone con il 3D Touch senza acquistare un iPhone? Infatti in queste ore Instagram ha aggiornato la sua omonima applicazione con una nuova e interessante feature! Scopriamola insieme nel changelog ufficiale della versione 7.13.0 di Instagram.

instagram - 3d touchCome già annunciato, gli sviluppatori di Instagram hanno creato modo per “ricreare” il 3D Touch su tutti i dispositivi Android; infatti con l’aggiornamento odierno della suddetta applicazione è possibile avere la stessa funzionalità degli iPhone. Innanzitutto è necessario sapere che questa features non è disponibile a tutti, ma soltanto ad una piccola nicchia di utenti e successivamente ci sarà un rilascio globale a scaglioni (via server).

Il changelog ufficiale è scarno di contenuti difatti, oltra a questa novità, sono presenti i consueti fix cumulativi dell’app; Per utilizzare questa nuova funzionalità è necessario aggiornare Instagram e successivamente dirigervi nella categoria “Esplora”, tenendo premuto una foto è possibile visualizzare l’anteprima.

Vi ricordiamo che la suddetta app è uno dei più famosi social network presenti al mondo, con milioni e milioni di utenti. Per installarla è necessario dirigervi nello store (o da questo link) di competenza e avviare le consuete procedure d’installazione, attraverso il badge qui in basso. Seguiranno maggiori dettagli e informazioni sulle prossime novità di Instagram, continuate a seguirci.

Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *