Installare lo store ufficiale Microsoft Apps su Android

La Microsoft, oltre a sviluppare applicazioni gestibili ed installabili sui propri device, spesso e volentieri ha dato vita ad applicazioni destinate ad altri sistemi operativi mobile, uno su tutti Android. Questa è una storia oramai noti a tutti ma ciò che non sappiamo – almeno fino a questo momento – è che la casa di Redmond ha programmato uno store ufficiale da installare su device non appartenenti ad essa. Vediamo, quindi, come funzione Microsoft Apps su Android.

Microsoft Apps su Android

Installare lo store ufficiale Microsoft Apps su Android

Microsoft Apps, questo è il nome dello store creato dalla sopracitata casa di produzione. Il suo compito è quello di racchiudere tutte le applicazione che sono state create per device Android.
Viene da sé il concetto che, d’ora in avanti, tutti gli utenti che abbiano intenzione di installare Microsoft apps su Android vadano a cercare le applicazioni stesse direttamente all’interno dello store proprietario Microsoft Apps.

Dove e come installare Microsoft Apps su Android?

Microsoft Apps si presenta come una normale applicazione all’interno del Google Play Store ma, come abbiamo detto, le sue funzioni vanno oltre quelle di una semplice app. Difatti, una volta installato Microsoft Apps su Android, la situazione che si presenta è quella di un normale store nel quale sono presenti le applicazioni suddivise per Categorie, App Popolari e App già Installate. Ogni collegamento è corredato di descrizione e possibili note riguardo l’ultimo aggiornamento disponibile.

Microsoft Apps su Android è uno strumento utile per tutti coloro che non vogliono rinunciare ai servizi offerti da Microsoft pur restando in ambiente Android.

Microsoft Apps
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *