iPhone 4 pollici potrebbe costare meno di 500 dollari

Secondo un Analista il nuovo iPhone 4 pollici supporterà Apple Pay e costerà meno di 500 dollari.

Apple ha comunicato di essere al lavoro per la progettazione di un nuovo iPhone 4 pollici per il prossimo anno. Abbiamo già sentite molte speculazioni su questo prossimo iPhone, e ora, l’analista KGI Securities Kuo Ming Chi ha voluto condividere cosa accadrà secondo lui e cosa dovremmo aspettarci.

4-inch-iPhone-concept-by-Martin-Hajek (2) iPhone 4 pollici

Secondo quanto riferito, il nuovo iPhone 4 pollici dovrebbe entrare in produzione il primo trimestre del 2016, quindi prima del rilascio di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, entrambi i quali saranno, molto probabilmente, disponibili solamente nel mese di settembre. Kuo Ming Chi dice che Apple potrebbe vendere iPhone 4 pollici ad un prezzo tra i 400 e i 500 dollari, e afferma che 400 dollari sarebbe l’ipotetico prezzo per la versione da 16 GB.

il prossimo iPhone 4 pollici dovrebbe essere fatto in metallo, dovrebbe essere alimentato da un chip A9, dovrebbe avere connessione NFC per Apple Pay e una configurazione fotografica molto simile a quanto abbiamo visto su iPhone 5s: fotocamera posteriore da 8 Mp e fotocamera anteriore da 1.2. Apple potrebbe produrre oltre 20 milioni di nuovi iPhone 4 pollici entro la fine del 2016, rendendoli disponibili in due o tre varianti di colore. Il nome del dispositivo è ancora sconosciuto, potrebbe essere iPhone 6c, ma che non avrebbe molto senso, dato che il device non sarebbe caratterizzato dalla plastica, come accaduto con 5C.

Cosa vi aspettate da questo nuovo iPhone 4 pollici? Vi sembra una buona idea? Purtroppo non abbiamo delle foto, ma ecco dei concept creati dal designer Martin Hajak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *