iPhone 6C manderà in pensione l’iPhone 5C: ma quando?

iPhone 6C manderà in pensione l’iPhone 5C: ma quando? Il primo giorno di acquisto dell’iPhone 6C sarà il giorno di pensione dell’iPhone 5c secondo alcune indiscrezioni e errori grafici trapelati dagli ambienti Apple. Il nuovo mese di attesa sarà febbraio invece che novembre ormai passato.

Chi vuole un iPhone 6 nuovo ma non ha la possibilità di spendere oltre ad una certa cifra aspettava per questi mesi invernali la versione economica iPhone 6C, un dispositivo dalle dimensioni più piccole rispetto all’iPhone 6 normale e che dovrebbe uscire in ben cinque versioni colorate.

iPhone 6C versioni colorate

E’ sempre CNMO, sito asiatico, a rilanciare le principali notizie e indiscrezioni di questo ultimo dispositivo di Apple. Aveva riportato un’indiscrezione trapelata dagli uffici tecnici di Apple che segnalavano l’uscita del nuovo iPhone 6C durante l’inverno. E’ uscito? No, lo vediamo tutti ed ecco che parte di nuovo la corsa delle date previste, indiscrete (rumor) o ipotizzate.

Innanzitutto una novità che potrebbe essere introdotta (in molti indicano anche sul prossimo iPhone 7, staremo a vedere) sarebbe un nuovo jack per le cuffie, quindi una nuova entrata per inserire le auricolari, che potrebbe essere di tipo lightning, ovvero il connettore già utilizzato attualmente per caricare e sincronizzare iPhone 6s, staremo a vedere.

Tornando al discorso riguardante l’iPhone 6C, questa volta è febbraio il mese che tutti attendono per acquistare l’iPhone 6C piccolo e colorato. Possiamo pensare ad una versione aggiornata di iPhone 5c per il suo design, i colori sgargianti e lo spessore leggermente spesso. Non abbiamo purtroppo notizie sulle caratteristiche tecniche, ma l’iPhone 6C pur costando di meno dovrà comunque inserire una versione più piccola delle novità introdotte dalla sesta serie del melafonino, quindi ad esempio non si può escludere la presenza del lettore di impronte digitali. Invece, alcune considerazioni riguardano il materiale di costruzione e la scocca invece di essere metallica sarà di plastica.

1432217073_iphone-6c-600x335

L’uscita dell’iPhone 6C potrebbe essere il giorno di pensione definitiva dell’iPhone 5C, motivo forse del rilancio in grandi sconti di questo melafonino. Questa informazione arriva sempre da un presunto errore grafico rilevato da The Next Web perché nella pagina ufficiale di acquisto dell’iPhone 5C p stato inserito un iPhone dotato di tecnologia Touch ID che dovrebbe caratterizzare l’iPhone 6C. Le news finora sono finite, voi quale colore preferite delle cinque versioni presunte dell’iPhone 6C?

fonte: NMCO e The Next Web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *