iPhone 6C: debutto a marzo? continuano le indiscrezioni

Aspettando con ansia nuove indiscrezioni sull’iPhone di settima generazione, nelle scorse ore online sono nuovamente apparsi aggiornamenti sull’iPhone 6C, prossimo dispositivo economico di Apple.

Secondo quanto trapelato, l’iPhone 6C dovrebbe ufficialmente debuttare a marzo e non a febbraio come recenti rumors avevano riportato.

iPhone 6C

Molto probabilmente il colosso californiano sta pensando ad una presentazione del dispositivo in contemporanea con l’Apple Watch 2 (anch’esso con presentazione fissata a marzo). Quanto appena scritto lo abbiamo saputo grazie ai colleghi di 9to5Mac.

Il nuovo iPhone 6C dovrebbe arrivare sul mercato con uno schermo di soli 4 pollici con l’obiettivo di accontentare l’utenza che fino ad oggi ha preferito sempre il melafonino più piccolo. Inoltre, il dispositivo economico di Apple con tutta probabilità sarà dotato di una CPU Apple A9 ma un solo banco di ram, e una funzione esclusiva prelevata o dall’iPhone 5s o 6s.

Nessuna informazione concreta sull’estetica, anche se in base a recenti rumors possiamo riportare di un iPhone 6C metallico, un passo avanti rispetto al predecessore dotato di una scocca in plastica.

Sicuramente una presentazione del melafonino economico insieme all’Apple Watch 2 sarebbe una gran bella mossa per Apple. Staremo a vedere. A voi le opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *