iPhone 7 arriverà in 5 versioni differenti?

Uno dei device più attesi per il prossimo anno è l’iPhone 7 di Apple. Secondo le indiscrezioni apparse in rete fino ad oggi, il nuovo dispositivo dell’azienda californiana avrà con se moltissime funzionalità nuove.

Tuttavia, secondo rumors apparsi online nelle scorse ore, Cupertino sta seriamente pensando di rilasciare in commercio cinque versioni diverse dell‘iPhone 7. Purtroppo al momento non sappiamo quali, si parla di iPhone 7, iPhone 7S, iPhone 7C e iPhone 7 Mini, e la quinta configurazione? Al momento è sconosciuta.

iPhone 7

Tornando a parlare delle possibili novità che accompagneranno il successore dell’iPhone 6, Apple sta seriamente pensando di introdurre una porta USB Type-C per supportare le cuffie, una funzionalità di ricarica wireless, lettore di impronte digitali integrato nello schermo del dispositivo, multi-forza touch, e una doppia fotocamera per il retro.

Le funzionalità appena descritte saranno realmente tutte presenti nel prossimo melafonino della Mela Morsicata? Inoltre, secondo quanto rivelato da Ming-Chi Kuo, importante analista di KGI Securities, l’iPhone 7 sarà disponibile con un display da 4.7 pollici e ram di 2GB. L’iPhone 7 Plus, invece, offrirà un pannello touchscreen da 5.5″ e ram di ben 3GB. Entrambe le configurazioni saranno dotate della CPU Apple A10 e sistema operativo iOS 10.

Che aggiungere ancora, per saperne di più sull’iPhone di settima generazione non rimane che attendere ulteriori informazioni. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *