iPhone Mini con Display Retina da 4 Pollici Arriverà ad Aprile?

iPhone Mini con Display Retina da 4 Pollici Arriverà ad Aprile? E’ ormai da tempo che continuano ad arrivare notizie su notizie su un prossimo iPhone Mini di Apple con display da soli 4 pollici.

Questa volta, la notizia su una possibile uscita ad Aprile arriva proprio dall’autorevole AppleInsider, sito particolarmente vicino e attento alle notizie che riguardano il mondo Apple. L’indiscrezione riportata da tale portale deriva da una presentazione della compagnia telefonica China Mobile, nella quale si fa menzione proprio dell’iPhone Mini (detto anche iPhone 6c), con una probabile uscita per Aprile 2016!

fotocamereiphoneQuesto device potrebbe rappresentare un’evoluzione di quell’iPhone 5c particolarmente discusso per il prezzo, in quanto non è sembrato proprio a tutti essere una scelta “low cost”.

A rincarare la dose ci ha pensato un altro importante blog online 9to5mac, il quale nelle scorse giornate parlava proprio di un evento primaverile di Apple, nel quale l’azienda di Cupertino avrebbe presentato il nuovo iPhone Mini e la seconda generazione di Apple Watch.

Infine, il nuovo iPhone Mini (iPhone 6c) potrebbe essere caratterizzato dal processore A9, 1 GB di Ram, supporto ad Apple Pay e proprio un display Retina da 4 pollici, non resta che attendere allora la primavera del 2016!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *