Jot Dash by Adonit: La nostra video prova della Penna per Tablet Android e iPad!

Jot Dash by Adonit: La nostra video prova della Penna per Tablet Android e iPad! Proprio ad IFA 2015 abbiamo visitato lo stand della Adonit che introduceva al mercato la nuova Jot Dash per iPhone, iPad e smartphone e Tablet Android. 

Per chi non la conoscesse, la Adonit è un’azienda leader nel settore della scrittura digitale, infatti realizza delle interessantissime penne per iPhone, iPad, smartphone e Tablet Android.

Con la nuova Jot Dash scrivere su un supporto digitale diventa davvero facile e comodo, inoltre si possono prendere appunti o schizzi senza la necessità di collegare la penna. La punta della Jot Dash è veramente sottile, solo 1.9 mm e presenta una ottima qualità di scrittura. Dopo averla testata allo stand Adonit ad IFA 2015 eccola in test sul nostro portale per una prova più approfondita!

Adonit ad IFA 2015 IMG_20150905_121533

Abbiamo il tasto on / off, la clip per trasportarlo e agganciarlo e un diametro generale di soli 8,5 millimetri e corpo in alluminio. Inoltre la Jot Dash ha un’autonomia sino a 14 ore di uso continuo e si ricarica in soli 45 minuti. Inoltre è compatibile sia con iOS che con Android.

Jot Dash by Adonit La nostra video prova della Penna per Tablet Android e iPad! IMG_1912

La Jot Dash si è comportata davvero in maniera perfetta durante le nostre prove, garantendo una facilità di scrittura senza precedenti e senza dover richiedere alcun tipo di connessione con il tablet scelto per il test. Ancora una volta Adonit produce un accessorio importante per coloro che vogliono scrivere e disegnare su tanti e diversi terminali digitali ad un prezzo, tutto sommato, accessibile e non proibitivo, SOLO 49,99€ QUI SU AMAZON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *