Galaxy Tab E 8.0 approvato dalla FFC

Da molti giorni si susseguono rumors sulle caratteristiche del Galaxy Tab E 8.0, un nuovo tablet di Samsung con hardware di fascia media.

Sul sito della FCC, l’ente di certificazione americana, ha fatto la comparsa un nuovo tablet di Samsung, tablet che presenta come sigla il valore: “SM-T377V”.

caratteristiche Galaxy Tab E 8.0

Questa certificazione è molto interessante; grazie alla conferma della precedente sigla possiamo ipotizzare che esso è il successore del vecchio Galaxy Tab 4 da 8 pollici, tablet che aveva come sigla il valore: “SM-T337V”; ciò è una conferma dei precedenti rumors che volevano Samsung impegnata a produrre la nuova generazione dei suoi tablet.

Oltre a ciò l’FCC non va a confermare le caratteristiche Galaxy Tab E 8.0 trapelate negli scorsi giorni, ma a questo punto gli scorsi rumors dovrebbero essere più che indicativi riguardo alla scheda tecnica di questo nuovo tablet: si parla di uno schermo 8 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2GHz, 1.5GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile, batteria da 5000mAh, fotocamera posteriore da 5 megapixel ed anteriore da 1.9 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *