Lava Iris X10 ufficialmente presentato

Lava, importante casa produttrice con sede in India, nelle scorse ore ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone di fascia media, il Lava Iris X10, che sarà disponibile in due colorazioni: bianco e nero.

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il Lava Iris X10 è dotato di uno schermo con diagonale da 5 pollici affiancato da una risoluzione  HD 720p (1280 x 720 pixel) protetto da un Gorilla Glass 3 della Corning.

Lava Iris X10

Il processore è un quad-core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz, batteria da 2900 mAh, memoria ram di 3GB e memoria interna da 16GB espandibile fino ad un massimo di 128GB tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash dual led, fotocamera frontale da 5 megapixel, supporto dual sim, connettività LTE, scocca composta da una cornice metallica, per terminare, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1 (Marshmallow è atteso a giorni).

In conclusione, per quanto riguarda il prezzo, il Lava Iris X10 sarà disponibile a giorni in India e in Cina tramite i più importanti rivenditori locali a soli 180 dollari. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *