Lenovo 4K Note: conferme sulle specifiche tecniche

In questi ultimi giorni online si sta iniziando a parlare del Lenovo K4 Note, nuovo dispositivo del colosso cinese che sarà caratterizzato da componenti hardware molto interessanti.

Proprio nelle scorse ore il Lenovo K4 Note è stato nuovamente al centro di indiscrezioni per quanto riguarda la componentistica. Sottolineiamo che di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Lenovo k4 Note

Iniziando dalla RAM, con tutta probabilità il successore del K3 Note sarà caratterizzato da 3GB affiancato da un processore Helio X10 di MediaTek.

Inoltre, il K4 Note di Lenovo dovrebbe essere caratterizzato anche dal lettore di impronte digitali molto probabilmente posto sul retro. Del resto delle specifiche tecniche attualmente tutto tace, stessa identica cosa per quanto riguarda il prezzo.

Ricordiamo che il Lenovo K4 Note con tutta probabilità verrà svelato all’evento CES 2016 di Las Vegas in programma il 6 gennaio del prossimo anno, solo dopo si scopriranno ufficialmente tutti i componenti hardware del dispositivo. Tra le altre cose, il rilascio del device è previsto solo ed esclusivamente in Cina, la commercializzazione sul territorio Italiano è molto improbabile. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *