Lenovo A7010 apparso su un sito rumeno

Il tanto discusso Lenovo A7010 attualmente non ancora ufficializzato, nelle scorse ore è stato ufficialmente avvistato su un sito online rumeno.

Lo smartphone della famosa casa produttrice cinese è caratterizzato da un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus a rivelazione di fase e una frontale da 5 megapixel, altoparlanti stereo da 1.5W con tecnologia Dolby Atmos, processore MediaTek MT6753 e memoria ram di 2GB.

Lenovo A7010

La memoria interna presenta uno storage di 8GB espandibile via microSD, batteria da 3.300 mAh e sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1. Un dispositivo senza dubbio interessante, particolarmente adatto a quell’utenza che utilizza il telefono per navigare, chiamare, messaggiare e utilizzare i social.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Lenovo A7010, sul prezzo non è trapelata nessuna informazione, stessa cosa vale per la disponibilità. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo terminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *