Lenovo K4 Note in arrivo con RAM di 3GB?

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, ancora non ufficiali, la casa produttrice Lenovo al CES 2016 di Las Vegas in programma a gennaio del prossimo anno svelerà un suo nuovo dispositivo chiamato Lenovo K4 Note, caratterizzato da una componentistica all’avanguardia.

Entrando nel dettaglio, se si da uno sguardo al primo scatto teaser rilasciato dal colosso cinese, si può notare come il Lenovo K4 Note sarà dotato di una RAM di ben 3GB, 1GB in più del predecessore, il K3 Note, terminale che fino a questo momento ha ricevuto diversi consensi positivi.

Lenovo K4 Note

Al momento per quanto riguarda il resto dei componenti interni non è trapelata nessuna informazione. Alcuni rumors parlano di una memoria interna da 32GB, che sarebbe il doppio di quella installata a bordo del predecessore, inoltre il nuovo dispositivo targato Lenovo dovrebbe essere dotato da una scocca in metallo.

Indiscrezioni apparse online nelle settimane passate parlano anche della presenza di un lettore di impronte digitali, mentre il processore potrebbe essere l’Helio X10 di MediaTek. Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Lenovo K4 Note, non rimane altro che aspettare il CES 2016 di gennaio. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *